130 agenti della Polizia Municipale impegnati sui percorsi, hanno permesso, domenica scorsa, il regolare svolgimento delle tre manifestazioni sportive previste.
Nella mattinata a Mondello, in occasione del Triathlon Cup, la circolazione veicolare non ha subito particolari disagi ed intorno alle 14 circa si è conclusa la manifestazione.
In città, la 5a “Maratona in carrozzina” che si è svolta da piazza Ruggero Settimo a piazza Vittorio Veneto, è stata disimpegnata regolarmente fino alla conclusione avvenuta alle ore 12,30 circa.
Alla riuscita delle manifestazioni hanno collaborato i volontari delle organizzazioni e delle associazioni “Now Team Triathlon” “Arca Verde” “il Vento in Faccia” e la fondazione “Villa delle Ginestre” che hanno coadiuvato gli agenti.
Infine in serata, allo stadio “R. Barbera” è stata attuata la consueta area pedonale per contenere il notevole afflusso di spettatori e non si sono registrate particolari anomalie fino all’apertura al transito veicolare di viale del Fante, avvenuta alle ore 00.15.
In totale sono stati impiegati 245 agenti per assicurare gli altri adempimenti dei servizi di polizia stradale, servizi rimozione, polizia amministrativa e controllo sedi istituzionali.-