Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 20 Settembre 2024

Invasione tedesca a Croto…

Set 12, 2024 Hits:247 Crotone

XX Edizione del Premio …

Ago 21, 2024 Hits:617 Crotone

Un Eroe Senza Mantello: A…

Ago 12, 2024 Hits:834 Crotone

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:1362 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:1120 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1675 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:2350 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1631 Crotone

Bronte - Un Fiat Doblò gratuito per il Comune

Un Fiat Doblò tutto nuovo e completamente gratuito per il Comune di Bronte, grazie alla generosità degli imprenditori locali che hanno accettatori sponsorizzare l’iniziativa.

E’ stato consegnato ieri pomeriggio al sindaco di Bronte, Graziano Calanna, alla presenza delle Forze dell’Ordine e numerose autorità.

Si tratta di un veicolo predisposto per il trasporto delle persone con disagio e munito di sollevatore per disabili, opportunamente modificato dalla Ditta Gammeri di Bronte che il Comune utilizzerà in comodato d’usa gratuito, grazie al progetto “Noi con voi”, ideato dalla “Global Mobility System”.

E sono stati tanti gli imprenditori brontesi che hanno aderito all’iniziativa, seguita nei dettagli dal vice sindaco Vittorio Triscari: “Mi ha emozionato - ha affermato – l’entusiasmo e la generosità degli imprenditori e commercianti di Bronte che appena proposto il progetto non si sono tirati indietro, pur di dare alla Città questo nuovo veicolo, nonostante questo sia, anche per loro, un momento di grande difficoltà”.

Ed a tagliare il simbolico nastro inaugurale è stato il sindaco, Graziano Calanna, alla presenza di Mario Paitoni e Giuseppe Lazzaro della Global Mobility System e di alcuni diversamente abili.

“La generosità dei brontesi non ha limiti. – ha affermato – Da sindaco ne ho avuto prova più volte. Ma in questo caso il loro contributo merita un plauso perché permetterà al Comune di offrire alle persone con disagio un servizio migliore”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI