Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 15 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:436 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1185 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:533 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:798 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:852 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1050 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1391 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1384 Crotone

Oppido Mamertina - Triangolare di calcio a 5

Solo un mese fa i carabinieri di Oppido Mamertina, l'Amministrazione Comunale e gli abitanti di Tresilico sono stati protagonisti delle cronache nazionali a seguito di quanto successo durante la processione in onore di Maria S.S. Delle Grazie proprio nel circondario di Tresilico.
Lo scorso giovedì le tre parti coinvolte si sono ritrovate sul campo da calcetto, creato in Piazza Regina Margherita, per sfidarsi in un triangolare di calcio a 5 con l' unico scopo di divertirsi e divertire.

Il torneo, programmato nell'Estate Azzurra Mamertina già prima del 2 luglio scorso, é stata un' occasione unica e irripetibile per dimostrare quanto le parti coinvolte siano in armonia e vivano in un clima di amicizia e di collaborazione.
L'allegria e il divertimento sono stati i veri protagonisti della serata oppidese. Il pubblico ha riempito gli spalti e si é molto divertito nell'assistere al cimentarsi dei loro amministratori, dei loro carabinieri e dei loro compaesani, nella insolita veste di calciatori. 
Qualcuno tra i partecipanti ha fatto vedere anche buone doti tecniche e ha dimostrato, più degli altri, di avere una forma fisica davvero invidiabile. Solo per la cronaca il torneo è stato vinto dall'Amministrazione Comunale che ha battuto ai calci di rigore la compagine dei Carabinieri guidata dal Comandante della Stazione locale Maresciallo Andrea Marino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI