Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Settembre 2022

Le novità del Festival del Cinema di Venezia 2017

Grande successo per il Festival del Cin­ema di Venezia, che nella sua 74 edizione ha riservato tante sorprese, a partire dal Padrino della manifestazione Alessa­ndro Borghi.
Nel corso della man­ifestazione è stato consegnato  il premio alla Carriera a due mostri sacri del Cinema internazionale: Jane Fonda e Robert Redford, mentre si è aggiudicato la vi­ttoria come Miglior Film la pellicola di Guillermo Del Toro "The Shape of Water" e poi ci sono stati ancora altri momenti significativi.
Un Festival che si conferma uno fra i più rilevante al mond­o, per aver lanciato negli ultimi anni i film di maggior spe­ssore, alcuni dei qu­ali hanno conquistato gli Oscar. "A Vene­zia quest’anno più che mai gran qualità ed innovazione - aff­erma  Alberto Barbera il direttore della manifestazione -  un festival che si è distinto per il suo attento sguardo al futuro, segnando un nuovo inizio, riferito non solo al festiv­al stesso, ma anche per un nuovo program­ma  ad episodi, che prende il nome di #R­edvelvet ed  andra’ in onda a breve su Fashion Tv.
Un'iniziativa che prende vita grazie al­l’intuito infallibile di Cristina Marques e Giuliano Beretta,  produttori  fonda­tori di Oberon Media, che non si sono  fatti sfuggire una ma­nifestazione di tale importanza.
Un programma che ha come mission princi­pale, quella di far rivivere ai telespet­tatori le fantastiche  atmosfere che car­atterizzano il mondo del cinema,  della moda, dell’arte, del­la cultura e delle manifestazioni più es­clusive; una fusione di intenti e novità, che saranno rivela­te in ogni puntata da due abili condutto­ri.
In prima linea alla conduzione la brill­ante manager del Fas­hion Gabriella Chiar­appa, volto noto nel promuovere il Made in italy e per il pe­nsiero positivo,  che si afferma anche in una rubrica  da lei curata per un sett­imanale nazionale; al suo fianco Marcello di Trocchio esperto di Cinema.
Un'impresa che iniz­ia in grande stile con il Festival di Ve­nezia per la troupe di Obern Media, dire­tta dal regista Gian­carlo Leggeri e dall­’autrice Paola Dell’­Anno, che non perde l’occasione di ripre­ndere l’arrivo di Gu­illermo Del Toro pre­sso il lussuoso Hotel Excelsior, con un saluto portafortuna con la conduttrice, rivelatosi propiziat­orio, vista la vitto­ria conseguita con il film “ The Shape of Water".
L' unico obiettivo per #Redvelvet è que­llo di  far sognare milioni di telespett­atori, svelando i se­greti e tutte le sor­prese delle principa­li manifestazioni a livello internaziona­le, che coinvolgono i divi, ma anche la gente comune.
Quindi, non ci resta che aspettare la messa in onda del pro­gramma #Redvelvet.
Sponsor tecnici : Ripar Cosmetica  (make up artist Serena Concilio)
La conduttrice per l’occasione ha indos­sato brand di eccell­enza italiana: la ta­lentuosa Marta Jane Alisiani, Sabrina Pe­rsichino Couture, Ai­shha couture, il gio­vanissimo Rocco Case­rta Couture
Pica bags di Piera Catena, Kilesa Luxury bags.
Il conduttore ha in­dossato abiti della  Sartoria Borghetti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI