Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:248 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:224 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:575 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:982 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1072 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2412 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2666 Crotone

Noto- Istituto Raeli, taglio del nastro per i lavori ultimati

Bonfanti durante l'inaugurazione della scuola

<<Buona scuola e fattiva collaborazione>>. Lo ha ripetuto spesso il sindaco Corrado Bonfanti in occasione del taglio del nastro all’Istituto Professionale “Raeli” e in particolare alla palestra “Carnilivari”. I tempi di consegna (8 mesi) sono stati rispettati e la comunità netina, oltre che il prestigioso istituto scolastico, hanno riavuto una struttura efficiente e che d’ora in avanti sarà un punto di riferimento per tutti.

<<Si incrementa così l’offerta dell’impiantistica sportiva a Noto – ha aggiunto il primo cittadino e questo lo si deve ad una “squadra” composta da tanti tecnici ed esperti del settore che ha avuto in due persone trainanti, un vero punto di riferimento: l’ex dirigente scolastico Francesco Saetta che aveva avviato tutto l’iter e l’attuale dirigente scolastico Concetto Veneziano che ha proseguito l’opera, dando continuità ad un progetto che rappresenterà un “contenitore” sociale importante per numerose generazioni. Ecco, questo fare “squadra” è ciò che intendiamo noi, perché solo attraverso questa unità d’intenti potremo migliorare la qualità della vita, dei servizi e delle opportunità per tutti>>.

Lavori resi possibiligrazie ai Fondi Por/Fes 2007-2013 attraverso i quali è stata recuperata la piena funzionalità della palestra, è stato installato un ascensore, montati gli impianti Antincendio e Fotovoltaico e sono stati inoltre adeguati tutti i servizi igienici secondo le ultime norme per docenti e alunni. Si ricorda che è stata un'Ati(associazione temporanea di imprese) composta dalle imprese Latina Impianti e Felcal Costruzioni, a realizzare i lavori per un importo di circa 590mila euro. Cantiere il cui Rup (responsabile unico del procedimento) è stato il dirigente scolastico Concetto Veneziano, con una "squadra" composta dal dirigente dell'ufficio tecnico Dario Di Gangi, dal direttore dei lavori Domenico Morello e dal consulente Vincenzo Cavarra.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI