Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:574 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:609 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1129 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1815 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1125 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1288 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1323 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1534 Crotone

Noto- Istituto Raeli, taglio del nastro per i lavori ultimati

Bonfanti durante l'inaugurazione della scuola

<<Buona scuola e fattiva collaborazione>>. Lo ha ripetuto spesso il sindaco Corrado Bonfanti in occasione del taglio del nastro all’Istituto Professionale “Raeli” e in particolare alla palestra “Carnilivari”. I tempi di consegna (8 mesi) sono stati rispettati e la comunità netina, oltre che il prestigioso istituto scolastico, hanno riavuto una struttura efficiente e che d’ora in avanti sarà un punto di riferimento per tutti.

<<Si incrementa così l’offerta dell’impiantistica sportiva a Noto – ha aggiunto il primo cittadino e questo lo si deve ad una “squadra” composta da tanti tecnici ed esperti del settore che ha avuto in due persone trainanti, un vero punto di riferimento: l’ex dirigente scolastico Francesco Saetta che aveva avviato tutto l’iter e l’attuale dirigente scolastico Concetto Veneziano che ha proseguito l’opera, dando continuità ad un progetto che rappresenterà un “contenitore” sociale importante per numerose generazioni. Ecco, questo fare “squadra” è ciò che intendiamo noi, perché solo attraverso questa unità d’intenti potremo migliorare la qualità della vita, dei servizi e delle opportunità per tutti>>.

Lavori resi possibiligrazie ai Fondi Por/Fes 2007-2013 attraverso i quali è stata recuperata la piena funzionalità della palestra, è stato installato un ascensore, montati gli impianti Antincendio e Fotovoltaico e sono stati inoltre adeguati tutti i servizi igienici secondo le ultime norme per docenti e alunni. Si ricorda che è stata un'Ati(associazione temporanea di imprese) composta dalle imprese Latina Impianti e Felcal Costruzioni, a realizzare i lavori per un importo di circa 590mila euro. Cantiere il cui Rup (responsabile unico del procedimento) è stato il dirigente scolastico Concetto Veneziano, con una "squadra" composta dal dirigente dell'ufficio tecnico Dario Di Gangi, dal direttore dei lavori Domenico Morello e dal consulente Vincenzo Cavarra.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI