Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 04 Agosto 2020

Approvato il Piano triennale delle opere pubbliche 2013-2015

Il Consiglio comunale di Catania, presieduto da Francesca Raciti, ha approvato con venti voti favorevoli e sei astenuti su 26 presenti, il Programma triennale delle Opere pubbliche 2013-2015 e l'Elenco annuale dei lavori per l'anno 2013.

Il Programma, adottato dalla passata Giunta Municipale nel marzo scorso e non approvato dal precedente Consiglio, è stato illustrato in aula dal vicesindaco Marco Consoli, che sostituiva l'assessore ai Lavori pubblici Luigi Bosco, nella versione che prevedeva gli emendamenti della nuova Amministrazione (17) e dell'opposizione (7).

Il Programma, pubblicato sul sito del Comune di Catania (nella sezione Lavori pubblici) prevede, per la realizzazione delle opere, l'accesso a fondi di finanziamento pubblici comunali, regionali, statali, europei, ma anche fondi privati per un totale di oltre quattro miliardi di euro.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI