Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 20 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:386 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1166 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1901 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1436 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1411 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1383 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1654 Crotone

I edizione “sportiva…mente Catania”

Una giornata di sport nel cuore del capoluogo etneo; ecco in sintesi l’appuntamento di domenica 30 marzo con la I° edizione di “Sportiva ...mente Catania” organizzata dal Coni, con il patrocinio del Comune di Catania e in collaborazione con la “Icama” per promuovere diverse discipline sportive.

L’evento si concepisce come una “cittadella dello sport” all’interno della quale bambini, studenti, ragazzi, atleti e paralimpici saranno presenti e potranno cimentarsi gratuitamente e sperimentare nella pratica le più varie attività sportive.

“Sportiva ...mente Catania” si svolgerà a partire dalle ore 10 di domenica nella centralissima piazza Università che, per l’occasione, sarà trasformata in una palestra all’aperto; alla manifestazione saranno presenti numerose federazioni sportive ed enti di promozione sportiva.

Dalla federbadminton, alla federbaseball; dalla federugby, alla federbridge; dalla Fijilkam, alla federginnastica; dal Comitato Paralimpico con il tennistavolo, alla Federazione Kickboxing, Muai Thai, Savate, e alle attività dell’Asi e dell’Aics che metteranno in “piazza” tante discipline sportive: pallavolo, baseball, lotta, karate, tennistavolo, badminton, rugby, bridge, wushu, calcio a 5, ballo country, capoeira e zumba-step e tanto altro ancora

Alla manifestazione sarà presente anche uno stand di vendita delle magliette e dei pettorali di “Corri Catania”, la corsa-camminata di solidarietà aperta a tutti in programma domenica 11 maggio.

“Desidero ringraziare per la collaborazione il Comune di Catania, in testa il Sindaco Enzo Bianco e l’Assessore allo Sport Valentina Scialfa – sottolinea il delegato Provinciale Coni Catania, Genni La Delfa - per aver autorizzato l’evento e averne contribuito alla sua realizzazione”.

Programma:

ore 9.00 - ritrovo dei partecipanti e ritiro kit di partecipazione nello stand CONI

ore10.00 - manifestazione d’apertura con sfilata delle bandiere, inno nazionale e saluti delle autorità

ore 10.30/13.00 esibizioni delle varie discipline sportive

ore 13.30 chiusura manifestazione

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI