Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:191 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:680 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:716 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:865 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1445 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1562 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1379 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1551 Crotone

Affluenza quasi doppia nella seconda giornata di Etna Comics 2017

Con un’affluenza quasi doppia rispetto alla prima giornata, Etna Comics 2017 conferma, ripagando appieno ogni aspettativa.

Ancora un grande successo per il Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, con la seconda giornata aperta alla grande dal firma copie del maestro del brivido, Dario Argento, in Area Movie, e da un nuovo incontro con i fan dell’amatissima regina delle sigle animate, Cristina D’Avena.

Gettonatissimi in Area Comics i nomi  di Giuseppe Camuncoli e Alfredo Castelli, ma a calamitare le attenzioni di tutti oggi sono stati i contest.

La quarta kermesse del body painting del Mediterraneo, ospitata all’interno di Etna Comics, ha visto trionfare, tra mille colori, Giusy Campolungo, sul podio insieme ad Alla Krashnova e Lucia Postacchini.

In Area Palco il Movies & Series Cosplay Contest ha regalato un viaggio per due persone a Londra a Gabriele Fichera e Giuliana Giammona, che hanno trionfato nei panni del principe Eric e di Ariel la Sirenetta. Secondo posto per Paolo Trimarchi e Giovanni Vizzari, con Capitan Uncino e Spugna, terza classificata Martina Galgano con Moana-Oceania.

In serata l’attesissimo Parimpampum Tribute Show che ha visto la celebre cartoon cover band catanese omaggiare i grandi delle sigle animate, travolgendo il pubblico insieme alle special guest Clara Serina e Douglas Meakin.

Domani grande fermento e risate assicurate con l’arrivo a Catania di Aldo Baglio del celebre trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”.

L’attore riceverà il premio speciale alla carriera e incontrerà i fan in occasione del firma copie del libro “Tre uomini e una vita”.

Attesa anche per gli “Etna Comics Awards” ed il Doppi’Anch’io guidato da Fabrizio Mazzotta e Maurizio Merluzzo, che avranno come ospite d’onore Stefano Onofri, voce di Peter Parker nel cartone animato Spider-Man, Gigi Sullivan in Gigi la trottola e Lupin III.

A chiudere la terza giornata, la happy metal band romana dei “Nanowar of Steel” consacrati al successo dalla celebre parodia “Giorgio Mastrota – The keeper of Inox Steel”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI