Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 28 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:278 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:752 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:793 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:929 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1499 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1608 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1425 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1593 Crotone

Palermo 2019, Orlando e Giambrone hanno spedito la candidatura

Candidatura

 

Atto ufficiale, ieri pomeriggio, della presentazione del Dossier per la candidatura di Palermo a Capitale Europea della Cultura 2019. Il Sindaco Leoluca Orlando e l’Assessore alla Cultura Francesco Giambrone, insieme ai rappresentanti del Comitato civico che per primo ha promosso la candidatura, si sono recati all’Ufficio postale di via De Gasperi per spedire il plico contenente il dossier al Ministero dei Beni Culturali.

Ad attendere Orlando e Giambrone, Maria Grazia Lala, responsabile comunicazione Sicilia delle Poste italiane e Fabio Bajona, responsabile gestione operativa per la Sicilia delle Poste italiane. E’ stato l’operatore di sportello Francesco Manzella ad eseguire l’operazione di spedizione del plico.

“Si è trattato dell’ultimo, ma forse più importante atto burocratico, per la candidatura della nostra città a Capitale Europea della Cultura – ha detto Leoluca Orlando -, mentre l’Assessore Giambrone ha perlato di “primo gesto per costruire il futuro di Palermo, perché la candidatura è l’anello di congiunzione tra le aspettative dell’Amministrazione e quelle dei cittadini palermitani per aspirare a una dimensione territoriale diversa e migliore”.

Il dossier che candida Palermo a Capitale Europea della Cultura 2019 verrà presentato alla stampa e alla intera città nel corso di una Assemblea cittadina pubblica che sarà un altro grande momento di partecipazione civica attorno al progetto di candidatura.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI