Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Lega: Per Sculco e per i suoi amici le porte della Lega sono chiuse

Si è svolta giovedi 20 settembre u.s. la prima Assemblea degli iscritti alla Lega Salvini Premier di Crotone. Se pur non sia stato dato volutamente rilievo pubblico all’evento, questo è stato molto partecipato.

Dopo il saluto ai partecipanti da parte della militante della Lega crotonese Marisa Luana Cavallo, ha preso la parola l’avv. Giancarlo Cerrelli, Segretario della Lega Salvini Premier di Crotone.

Cerrelli ha affermato la necessità di ridare dignità al termine “politica”, sostenendo che essa è una cosa buona se mira a realizzare il vero bene comune di una comunità.

 Chi ha tradito il vero senso della politica ha provocato, soprattutto nei giovani, un allontanamento da essa.

La politica intesa in senso clientelare ha generato, soprattutto a Crotone, una società individualista.

Cerrelli ha sostenuto che è ora di rompere questa spirale perversa, che tiene soggiogato un intero territorio; il Segretario della Lega ha auspicato che i crotonesi, al più presto, possano diventare un vero popolo e ciò avverrà se saranno capaci di non accettare più di essere una massa narcotizzata incapace di reagire, bensì di diventare protagonisti del proprio futuro sociale e politico.

La Lega di Crotone, ha promesso Cerrelli, sarà la nemica giurata di quei poteri forti che hanno lasciato per anni Crotone e i crotonesi soggiogati da progetti che sono serviti soltanto a far arricchire pochi e a lasciare la nostra comunità priva di speranza.

Cerrelli, dunque, ha concluso che non è sufficiente iscriversi alla Lega, ma è necessaria la condivisione di un progetto valoriale, che fonda l’appartenenza al partito.

Il segretario della Lega ha invitato, infine, tutti gli iscritti a rimanere uniti, perché solo uniti  si può vincere.

Al termine della relazione il Segretario della Lega Giancarlo Cerrelli ha ascoltato gli interventi degli iscritti e infine, la prima assemblea cittadina della Lega è giunta a due determinazioni:

la prima riguarda una presa di posizione chiara e decisa circa alcune illazioni su eventuali accordi futuri tra la Lega e il partito di Sculco. L’assemblea degli iscritti in comunione con il suo segretario avv. Giancarlo Cerrelli ha deliberato che le porte della Lega sono e rimarranno chiuse per Sculco e per i suoi amici; potrà, tuttalpiù, esistere nel solo e migliore interesse dei cittadini crotonesi un dialogo amministrativo, disinteressato, però, a qualsivoglia accordo politico presente o futuro,.

La seconda determinazione invece riguarda la volontà da parte della Lega di voler rilanciare la città e la provincia di Crotone, che sono state finora emarginate e svendute dalla Regione Calabria, pertanto è stato auspicato che la Lega Salvini Premier di Crotone possa giocare un ruolo di primo piano alle prossime elezioni regionali.

La nota di speranza è stata data dalla nutrita partecipazione all’incontro di studenti delle scuole superiori di Crotone che, sotto la guida del Segretario Giancarlo Cerrelli, costituiranno il gruppo giovanile della Lega.

L’incontro è terminato con una cena e per festeggiare l’evento con il taglio di una torta con il logo della Lega Salvini premier di Crotone.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI