Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 30 Marzo 2020

La biblioteca Pier Giorgi…

Mar 09, 2020 Hits:868 Crotone

Recital della violoncelli…

Feb 18, 2020 Hits:1343 Crotone

I gazebo della Lega sul l…

Feb 14, 2020 Hits:1554 Crotone

Al Lucifero celebrata la …

Feb 11, 2020 Hits:1161 Crotone

I premi di Affidato al 70…

Feb 10, 2020 Hits:1227 Crotone

Cerrelli: con la Lega Cro…

Feb 08, 2020 Hits:1253 Crotone

AI Tecnici dell’AKC Greco…

Gen 31, 2020 Hits:1502 Crotone

Barbuto e Corrado (M5S): …

Gen 21, 2020 Hits:1636 Crotone

Studio La Regina premiato alla VIII edizione degli OpenArtAward

Ritornano a Cosenza da vincitori con una Targa Oro - il Premio Speciale "La Buona Tavola Magazine" - i titolari dello Studio La Regina, agenzia di marketing e comunicazione della città bruzia.

Premiati per l'identity dell'azienda Scalzo Conserve, i vincitori sono stati accolti sul palco dell'Istitut Français "Grenoble" presso il Consolato di Francia a Napoli con la lettura delle motivazioni del premio: "Quest’anno “La Buona Tavola” premia l’intera identità visiva di un’azienda del Sud che, pur mantenendo l’alta qualità del prodotto artigianale, ha raccolto la sfida di riposizionarsi sul mercato dotandosi di una immagine contemporanea e moderna al passo con gli stilemi dettati oggi dal marketing trepuntozero."

Selezionati dalla giuria della VIII edizione degli OpenArtAward, premio internazionale per il design e la pubblicità, Elena e Francesco La Regina - fratelli e titolari dello studio omonimo - hanno sbaragliato la concorrenza di 144 agenzie, di cui 28 provenienti dall'estero, che hanno iscritto 1098 lavori in rappresentanza di 703 brand.

«Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio» dichiarano i fratelli La Regina «per due ottimi motivi. Il primo è veder riconosciuto un lavoro molto ampio e complesso sull'identity di Scalzo Conserve, un'azienda calabrese a conduzione familiare che vanta una produzione di assoluta eccellenza, ma si presentava con un'immagine aziendale antiquata rispetto alle aziende concorrenti del resto d'Italia. Ciò accade spesso per le aziende nella nostra regione ed è un'opportunità di miglioramento che le aziende calabresi possono e devono cogliere. Il secondo motivo di soddisfazione è l'essere stati premiati da una giuria composta da studenti di design e pubblicità. Questo ci conferma che il nostro lavoro guarda al futuro anche quando è dedicato ad aziende che portano avanti la tradizione gastronomica regionale.»

Il concorso organizzato da OpenArt Institute è il concorso con il più alto numero di partecipanti in Italia e uno dei più prestigiosi in Europa. Negli anni, infatti, il premio ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, UNA, Aziende della comunicazione unite, ed è stato insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI