Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania

miss motors2

Fermento. C’è grande fermento per Expocar 2015, il 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania, organizzato dall’Ass. Euro Eventi e dal suo direttore generale Enzo Messineo.

A Etnafiere, la nuovissima location prescelta, si curano gli ultimi dettagli, si da’ il benvenuto agli espositori.

L’aria di festa e l’eccitazione dell’attesa è coinvolgente.

Manca veramente poco.

Venerdì alle 17.00 è prevista l’inaugurazione in grande stile: un red carpet per tutti gli attesissimi ospiti e le migliaia di visitatori previsti.

Innumerevoli i fattori di prestigio. Primo fra tutte la scelta delle aziende top gamma per gli amanti dei motori. Auto, moto, mini auto, nautica, truck, caravan, kart e quod, autocaravan, noleggio auto per matrimonio, eventi e cerimonie. E ancora: allestimenti, accessori e antifurti satellitari e meccanici, video sirveglianaza, Hi-Fi car, car wrapping, tuning per una panoramica completa di tutte le tecnologie innovative di un settore amatissimo da grandi e piccoli.

Expocar rappresenta l’unico appuntamento del Sud Italia e dunque un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che vogliono far conoscere alla propria clientela le novità in commercio: il 2015 dei motori concentrato in tre giorni che sveleranno tutte le proposte commerciali in modo eterogeneo in termini di prodotti, brand e grandi marchi di settore. BMW, Maserati e Ferrari, Jaguar, Land Rover, Mercedes, Porsche: sono alcuni dei marchi top degli autoveicoli. Per gli appassionati delle due ruote: Harley Davidson, Yamaha, Honda, Ducati e BMW.

Anteprime assolute tutte da scoprire: la nuova JaguarXE, la più avanzata, efficiente e raffinata berlina mai prodotta da Jaguar; il nuovissimo Honda SH 300, il più amato scooter di sempre, in una edizione tutta da scoprire in anteprima assoluta.

I visitatori in fiera, potranno beneficiare di particolari sconti e promozioni dedicati.

 

Attesissima la presenza di Monica Stamane. La bellissima piacentina che è stata incoronata Miss Motors per l’edizione del 2014.

Sarà proprio lei a dare il benvenuto alle emozionatissime e giovani concorrenti che parteciperanno alla prima nazionale dell’edizione 2015. Qualche trucco, qualche suggerimento per smorzare la tensione e superare in modo vincente la selezione.

 

E per non perdere nessun dettaglio, Expocar sarà on air in diretta radio.

 

Non ci resta che accendere i motori.

 

Rimane ancora attiva, intanto, la possibilità di scaricare l’invito omaggio dal sito: www.expocarcatania.it

inaugurazione 2014

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI