Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 25 Novembre 2020

Forza Nuova: appello per candidati moralmente ineccepibili

Mentre in alcune importanti città della Calabria, come Lamezia Terme, si è ormai prossimi al rinnovo del Consiglio Comunale , dove Forza Nuova è presente ed appoggia con propri candidati indipendenti le liste civiche di un candidato sindaco lontano dai tradizionali partiti e schieramenti politici di centrodestra e centrosinistra,anche in altre realtà della Calabria il nostro movimento politico si prepara ai prossimi impegni elettorali.

Questo è il caso della Città di Crotone, sede del coordinamento regionale, importante centro sulla fascia jonica calabrese interessato da decenni di malapolitica e malaffare i cui ultimi effetti sono, purtroppo, rimbalzati agli onori delle cronache nazionali per la questione “gettono poli” dove, in maniera trasversale centrodestra e centrosinistra, hanno dato prova del loro inciucio e della loro complicità, tutto a discapito degli onesti cittadini e di tutto il tessuto sociale.

Pertanto, con largo anticipo, Forza Nuova si prepara a scendere in campo per spezzare quella consuetudine di accentramento di tutti i poteri e sottopoteri nelle mani di due blocchi che non sono ideologici ma rappresentativi di un'unica casta che non ha mai fatto gli interessi del popolo ma solo delle lobby a loro interessate e collegate.

Davide Pirillo, segretario regionale di Forza Nuova, Gianluca Preiato, segretario provinciale, e Paola Turtoro, segretario cittadino, lanciano un appello alla società civile allo scopo di preparare un polo alternativo a questo sistema politico che impera in città da diversi anni.

L’obiettivo è quello di creare liste, oltre che con militanti forzanovisti, anche con candidati indipendenti che siano moralmente ineccepibili e lontani dalla politica del Palazzo, è nostra intenzione lanciare una sfida al sistema di malaffare politico crotonese con l’auspicio che i migliori cuori di Crotone, anche se ideologicamente distanti, sappiano raccogliere il nostro appello con la condivisione di programmi, idee e di un candidato sindaco che sia espressione libera , pulita ed indipendente e che sia di rottura a tutto questo trasversalismo politico.

 

IGOR COLOMBO

Portavoce Regionale

FORZA NUOVA CALABRIA

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI