Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Musica: presentata settima edizione One day music

one day music

Un evento di grande valore artistico e notevole impatto sul pubblico. Questa sarà, il primo maggio, l'edizione 2015 dell'One day music, la settima, che si svolgerà ancora una volta nella zona della Plaia e che è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nel Palazzo degli elefanti alla presenza dell'assessore alla Cultura e al Turismo Orazio Licandro, dell'organizzatore Marco Palazzolo del Barbara Disco Lab, e di Pierangelo Spadaro e Giulio Ciccia, rispettivamente presidente e vicepresidente della Consulta giovanile del Comune.
"Un grande appuntamento - ha detto Licandro - con tanti importanti gruppi in uno scenario come quello della nostra Plaia, tra la magnifica vista dell'Etna da una parte e quella del mare dall'altra. Un appuntamento che da anni ormai attira migliaia e migliaia di giovani e che il Comune di Catania, in una logica di collaborazione con i privati, sostiene adesso con convinzione, perché questa lunga giornata di musica possa ancora di più incontrare il favore di larghe fasce giovanili".
"Questo - ha sottolineato Palazzolo - è diventato negli anni uno dei festival più importanti del panorama Italiano. Il progetto, nato nel 2009 per valorizzare la Plaia con una una festa che potesse stimolare la creatività e la cultura musicale, ha avuto una crescita di pubblico esponenziale. Dopo gli artisti internazionali del 2012, nel 2013 si sentì l’esigenza di spazi più ampi su cui allestire palchi imponenti, servizi e altre attività".
"Un momento importante - ha concluso Spadaro - in cui partecipazione giovanile e sinergia tra pubblico e privato per la prima volta si incontrano. One day music è una manifestazione sempre cresciuta negli anni e che meritava di trovare l'attenzione delle Istituzioni. Un giorno di divertimento, musica e senso di responsabilità".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI