Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 11 Luglio 2020

Nominato nuovo componente della Giunta camerale, è Nicodemo Podella

Il Presidente della Camera di commercio Vincenzo Pepparelli informa che, nella seduta dello scorso venerdì 24 maggio, il Consiglio dell’Ente camerale ha eletto un nuovo componente di Giunta. Si tratta di Nicodemo Podella, Presidente della Cia provinciale.

Nella stessa seduta, infatti, il Consiglio camerale ha preso atto del Decreto con cui il Presidente della Regione Calabria Scopelliti ha reintegrato il Consiglio a seguito delle dimissioni di Francesco Barretta nominando Podella e, successivamente, ha proceduto con lo scrutinio segreto per l’individuazione del nuovo componente di Giunta, individuato nella figura del neo-consigliere.

“Il Consiglio camerale si accinge a chiudere il suo mandato – è il commento del Presidente Pepparelli – ma è proprio in questi ultimi delicati mesi che più necessitano competenza e professionalità, qualità ravvisabili nel nuovo componente di Giunta, ai quali va il nostro migliore augurio di buon lavoro”.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI