Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:744 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1062 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1253 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1321 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3218 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3285 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3633 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3801 Crotone

Presentato il Piano Spiagge Comunale

00007_sib1

Ha avuto luogo, venerdì 17, presso la sede di Confcommercio Crotone, l'incontro tra il Sindacato Italiano Balneari e il Comune di Crotone, durante il quale è stato presentato, dall'Assessore all'urbanistica Sergio Contarino e dal Dirigente del settore urbanistica, Elisabetta Dominijanni, il Piano Spiagge Comunale.

Durante l'incontro l'Assessore Contarino ha annunciato la prossima apertura della "strada veloce Tufolo-mare" e, con l'aiuto di slide i tecnici, hanno illustrato quelle che sono le novità introdotte nella bozza di piano spiagge.

Alfio Pugliese e Giovanni Ferrarelli, rispettivamente Presidente e Direttore di Confcommercio Crotone, hanno posto l'accento sulla necessità di implementare la naturale vocazione al turismo del nostro territorio.

Vincenzo Fantasia, Presidente Provinciale SIB, ed i numerosi operatori presenti hanno sottolineato la necessità di incrementare la ricettività e il numero dei posti letto per puntare sul turismo di massa tramite strutture ricettive leggere.

Sib e Confcommercio Crotone hanno, inoltre, richiesto di poter ottenere una copia del suddetto piano al fine di poter approfondire le tematiche proposte e proporre suggerimenti e/o cambiamenti che rispettino il punto di vista dei professionisti del turismo e della balneazione.

Nelle prossime settimane proseguiranno i tavoli tecnici dai quali, in un arco di tempo predeterminato, scaturiranno eventuali proposte e suggerimenti da parte delle Associazioni di categoria coinvolte per portare celermente in consiglio comunale il Piano Spiagge per la sua approvazione definitiva.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI