Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:241 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:216 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:438 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:569 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:977 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1068 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2408 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2660 Crotone

Cassano Ionio - Forza Italia si riorganizza

Le analisi post-elettorali non si fermano, soprattutto nel centro-destra cassanese. «Dopo le elezioni – ha spiegato il coordinatore cittadino di Forza Italia – analizzando il risultato, ci possiamo comunque ritenere soddisfatti di quanto fatto perché si è creato un gruppo solido e anche più unito di quello visto in campagna elettorale».

Forza Italia si è interrogata a lungo sui motivi del voto in queste amministrative cassanesi 2016: «In questi ultimi giorni – ha continuato Gaetani – abbiamo avuto vari incontri con gruppi di persone, sia candidati all’interno delle nostre liste di coalizione del Centro Destra che aveva ed ha Ivan Iacobini come candidato a sindaco, sia non candidate e che hanno apprezzato la nostra campagna elettorale e il nostro progetto, confluito nel nostro programma elettorale, che intendiamo, per quanto possibile visto il ruolo che i cittadini di Cassano ci hanno assegnato in questa competizione elettorale, portare avanti. L’idea è mettere insieme tutte queste persone che condividono queste idee per portare avanti un progetto comune. E a breve ci saranno importanti novità in merito».

Non solo, Forza Italia Cassano All’Ionio sarà in prima fila Ricominciamo con il comitato per il no al prossimo referendum costituzionale sostenendo con forza le ragioni del No a quei quesiti che se approvati potrebbero cambiare il volto della nostra Costituzione e della Repubblica Italiana.

«Ringrazio – ha concluso Gaetani – il coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi De Rose e la coordinatrice regionale di Forza Italia Jole Santelli per la vicinanza che ci hanno dato durante la campagna elettorale e che ci stanno dando in questa fase post-elettorale di consolidamento del partito in città e faccio a Jole Santelli gli auguri da parte mia e da parte del centrodestra cassanesi per il suo nuovo incarico presso il Comune di Cosenza».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI