Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

Ancora una soddisfazione per L’Ekipe Orizzonte under 15

Ancora una soddisfazione per L’Ekipe Orizzonte, che vince anche la terza partita e conquista la leadership assoluta del girone 2 della Final Eight Scudetto Under 15 di pallanuoto femminile, chiudendo a punteggio pieno a quota 9 e regalando una bella gioia al Presidentissimo Nello Russo e a tutti i tifosi presenti sugli spalti ad Ostia.

 

Questa sera, infatti, le catanesi hanno sconfitto 11-7 il Rapallo, dettando i ritmi del gioco sin dal primo tempo, vinto 3-1. Le liguri hanno subito provato a rientrare in partita, conquistando il secondo parziale per 3-2 e reggendo nel terzo, chiuso sul 2-2. Le orizzontine però hanno tirato fuori gli artigli proprio nella frazione finale, vinta 4-1, che si è rivelata decisiva ai fini del risultato.

Martina Casabianca è ancora la miglior marcatrice con tre reti messe a segno, seguita a ruota da Marta Giuffrida e Anita Vitaliano, entrambe autrici di due gol. Una rete ciascuno per Stefania Vecchio, Dorotea Spampinato, Emanuela Cavallaro e Claudia Marletta.

A fine match spicca la soddisfazione del coach de L’Ekipe Orizzonte, che ha elogiato così le proprie giocatrici:Sono state tutte brave – ha detto Martina Miceli – . Abbiamo sofferto sulla loro zona, ma le mie ragazze hanno avuto la capacità di trovare soluzioni diverse. Stasera c’è stata una grande prova di gruppo ed è andata bene anche Stefania Vecchio, che si è aggregata alla squadra solo oggi, ma si è fatta trovare pronta nei momenti decisivi”.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI