Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

BeerCatania, un successo per la prima edizione della kermesse dedicata alla birra artigianale

beer1

Un successo di numeri e presenze inarrestabile. BeerCatania ha centrato in pieno l’obiettivo: trasformare Catania nel capoluogo della birra artigianale.

La tre giorni consacrata alle produzioni d’eccellenza dell’artigianato meridionale organizzata dall’agenzia Scirocco ha catalizzato l’attenzione di un pubblico variegato che si è riversato al Sal di via Indaco 23 per tutta la durata della kermesse, dal 27 al 29 novembre.

Circa 10mila visitatori, più di 5mila pinte di birra, 3mila litri versati, 3 concerti live dal vivo, 15 espositori, 1 laboratorio tematico e 1 incontro con gli esperti del settore. Sono questi i numeri della prima edizione di BeerCatania, iniziativa sposata da Confagricoltura e patrocinata dalla Città metropolitana di Catania.

“La nostra intenzione – spiega Francesco Chittari, ceo di Scirocco – era quella di valorizzare le eccellenze del nostro territorio e un prodotto di alta qualità rendendo Catania il capoluogo della birra artigianale. Direi che l’obiettivo è stato pienamente centrato e siamo felici di aver valorizzato un prodotto di così grande qualità”.

beer2

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI