Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Distretto socio-sanitario 13, progetti di assistenza per soggetti in condizioni di disabilità gravissima

Un avviso pubblico relativo a progetti di assistenza per soggetti in condizioni di disabilità gravissima è stato emesso dal Distretto socio-sanitario 13 - che comprende i comuni di Caltagirone, Grammichele, Mirabella Imbaccari, San Michele di Ganzaria, Mineo, San Cono, Mazzarrone, Licodia Eubea e Vizzini) -, a firma del sindaco di Caltagirone (Comune capofila) Nicola Bonanno. Con l’avviso – visionabile sul sito www.comune.caltagirone.ct.it, da cui può essere scaricato il modello per l’istanza – si informano i cittadini residenti nei suddetti centri della possibilità di presentare istanze di finanziamento “per interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima che necessitano, a domicilio, di assistenza 24 ore su 24 e non usufruiscono di altra assistenza domiciliare.

Le domande devono essere presentate entro il prossimo 28 febbraio negli uffici dei Servizi sociali di ciascun Comune del Distretto.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI