Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:745 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1063 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1254 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1322 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3220 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3287 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3635 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3803 Crotone

Namibia, terra ricca con molte occasioni di investimento

Opportunità di investimento e sviluppo commerciale, culturale ed economico tra gli imprenditori della Puglia e quelli della Namibia.

L’ambasciatore della Namibia, Nangula Frieda Ithete, per la prima volta in visita alla Fiera del Levante, ha infatti invitato gli imprenditori pugliesi ad investire nei molteplici settori in cui lo Stato africano è ricco di risorse.

La nazione indipendente dell’Africa meridionale, oltre a possedere parchi naturali e panorami mozzafiato, per la maggior parte selvaggi - ma che proprio per questo regalano forti emozioni a chi decide di visitarla - possiede molte risorse naturali, tra cui oro, diamanti e rame. Risorse che potrebbero allettare il tessuto imprenditoriale pugliese, se si considera che la terra di Namibia, gode di grande stabilità politica ed è aperta ad occasioni di business.

“La Fiera del Levante –ha dichiarato l’ambasciatore- rappresenta una vetrina privilegiata sul Mediterraneo; il luogo ideale che ha reso possibile l’incontro tra operatori economici internazionali per costruire relazioni ed intessere scambi economici e di saperi.

In questa 77° Fiera del Levante si torna a tessere la tela dell’internazionalità. “Sono stati invitati i rappresentanti di tutte le ambasciate - chiarisce Massimo Salomone, segretario generale del Corpo Consolare – l’obiettivo è quello di promuovere interscambi tra la Puglia ed il resto del mondo”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI