Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 12 Agosto 2022

Gerardo Sacco e Lilt ancora insieme per le donne

Il maestro orafo crotonese é ancora una volta protagonista nel segno della prevenzione oncologica: lo Showroom Gerardo Sacco di Crotone dall’11 al 14 maggio sarà la location di una campagna di sensibilizzazione rivolta alle donne.

La scelta del periodo non è casuale, Maggio è un mese particolarmente importante per Gerardo Sacco come per tutti i crotonesi che, come avviene ogni anno nella terza domenica del mese, celebreranno la Festa della Madonna di Capocolonna.

Gerardo Sacco, ancora una volta vicino alle tematiche sociali, ha deciso di dare così il suo sostegno alle donne in quanto portatrici di buone pratiche di salute e di corretti stili di vita in famiglia ma che spesso trascurano loro stesse nella prevenzione e nella cura.

Le volontarie della sezione provinciale della LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, saranno presenti all’interno del negozio di via Silvio Paternostro per fornire opuscoli e informazioni sulle attività promosse nella provincia di Crotone.

Chiunque vorrà potrà aderire alla campagna Lilt. La tessera, che al costo di 10 euro da diritto agli screening di base della prevenzione oncologica, includerà un particolare omaggio per le prime cento sottoscrizioni: “Pour Femme” è un profumo prezioso perché nasce per la prevenzione. Una fragranza fresca e delicata che si posa sulla pelle con la stessa grazia ed eleganza dei gioielli Gerardo Sacco.

Con questa iniziativa il Maestro orafo crotonese, vuole ricordare a tutte le donne crotonesi e non che prevenire è un gesto semplice e prezioso come vestire un gioiello o indossare un profumo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI