Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Vibo Valentia - Calcio a 5, presentata la nuova stagione sportiva

edited_1454445578113

Si è tenuta presso il palasport provinciale di VIBO VALENTIA, la presentazione per la stagione sportiva 2015/2016 della fase provinciale del Campionato Nazionale ASI riservata alla categoria maschile di Calcio a 5 (per atleti che hanno compiuto il 14° anno di età), organizzata dal Comitato Provinciale di Vibo Valentia in collaborazione con ASD FC CITTA' DI VIBO VALENTIA ed Settori Provinciale e Regionale ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) Calabria .

Il torneo amatoriale è riservato ad atleti non tesserati FIGC (è possibile solo nella fase provinciale e regionale l'utilizzo di un solo giocatore tesserato FIGC).
I campi di gioco dove si svolgerà il torneo saranno il Palasport comunale di Vibo Marina e il Palazzetto dello Sport Provinciale di Vibo Valentia. Sei le squadre al via del torneo che inizierà il prossimo 15 febbraio per concludersi a fine maggio.
La squadra campione e la squadra vincitrice della coppa disciplina del campionato provinciale avranno diritto a partecipare alle finali regionali del campionato ASI, che daranno il passaporto per la fase nazionale.
All'incontro erano presenti, oltre i rappresentanti delle squadre partecipanti, il delegato regionale calcio Amedeo Di Tillo, il delegato sezione arbitri Francesco Sansone, Anthony Lo Bianco del direttivo provinciale Asi, appositamente delegato dal presidente Michele La Rocca e il neo responsabile provinciale calcio Paolo Blandino.
"Da Vibo parte un nuovo input per il nostro settore e per l'Asi - osserva soddisfatto Di Tillo - e non vogliamo fermarci qui. Infatti, abbiamo scelto questa città anche come sede della prima edizione della Coppa Italia Calabria con data ancora da individuare. Il campionato provinciale è il primo passo di un cammino che mi auguro sarà proficuo. Ringrazio il presidente Michele La Rocca e il delegato Paolo Blandino per l'impegno profuso in questa fase. Sono convinto che insieme faremo gdandi cose".
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI