Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Roberto Rugna è il neo presidente del Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza

Roberto Rugna è il neo presidente del Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza. Succede a Marella Burza che ha guidato il movimento dei giovani industriali cosentini nel corso dell’ultimo triennio. Rugna è stato eletto dall’Assemblea degli associati che ha provveduto a scegliere anche i componenti il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio: Giuliano Conforti, Vincenzo Granata, Angelo Loiacono, Maria Gabriella Mazzuca, Michele Mirabelli, Eniva Mungo, Francesco Oranges, Andrea Piacentini, Daniele Smurra, Francesco Tallarico ed Emilio Daniele Ciardullo.
Avvocato, 38 anni, di Corigliano Calabro, Roberto Rugna, è General Manager di Italiana Gas – Gruppo Rugna, azienda che opera nel settore delle costruzioni, gestione e manutenzione gasdotti ed acquedotti. Fin da giovanissimo ha frequentato attivamente Confindustria e Ance Cosenza, ricoprendo incarichi di rappresentanza nel sistema provinciale e regionale.  “E' un grande onore ed un privilegio – dichiara il presidente Rugna - esser stato chiamato a rappresentare i tanti giovani imprenditori che operano nella vasta provincia cosentina. Spero di poter costruire, insieme alla squadra del Consiglio Direttivo ed a tutti gli iscritti al movimento, un percorso caratterizzato da attività di diffusione della cultura d’impresa, di interscambio e formazione continua, di sviluppo di temi di interesse per la tutela dell’impresa intesa come valore sociale e per la crescita dell’economia del territorio. Responsabilità, correttezza ed armonia saranno i valori che guideranno il nostro cammino, in perfetta sintonia con il lavoro portato avanti dai vertici di Unindustria Calabria e di Confindustria”. Al momento dell’elezione, il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ha formulato i più sinceri auguri di buon lavoro al neo presidente. “Sono certo che con il garbo e la competenza di Roberto Rugna il movimento dei giovani industriali saprà scrivere nuove pagine di impegno in direzione della cooperazione. Dai giovani emerge la voglia di fare, l’entusiasmo e la volontà di impegnarsi. Attraverso il lavoro di squadra potremo contribuire a formare classe dirigente, ad offrire nuove opportunità alle giovani generazioni ed a costruire qualcosa di positivo per la nostra terra”. Presenti all’assemblea, tra gli altri, il presidente del Comitato Mezzogiorno di Ance Giovan Battista Perciaccante, il presidente del Consorzio Kalos Fortunato Amarelli, il presidente del Gruppo Giovani di Unindustria Calabria Mario Romano e numerosi i rappresentanti dei Comitati Territoriali di Confindustria Catanzaro con la presidente Caterina Froio e di Confindustria Reggio Calabria con il presidente Samuele Furfaro.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI