Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 29 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:169 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1229 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1577 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Uganda investment and tourism promotion seminar": presentato progetto a Villa Niscemi

Ieri mattina a Villa Niscemi si è svolto il meeting "Uganda investment and tourism promotion seminar". L'incontro, organizzato dall'Ambasciata dell'Uganda, insieme al Comune di Palermo, ha messo in contatto i rappresentanti diplomatici ugandesi con l'architettura imprenditoriale cittadina, con particolare riguardo ai settori agroalimentare, turistico e dell'innovazione tecnologica. Alla presentazione erano presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, l’Ambasciatrice in Italia dell’Uganda, Mumtaz Kassam e gli assessori alle Attività Produttive e all'Innovazione, Giovanna Marano e Gianfranco Rizzo.

Nel corso del suo intervento l’ambasciatrice, rivolgendosi al sindaco Orlando, ha “portato i saluti del popolo dell’Uganda” ed ha formulato un apprezzamento all’Amministrazione comunale di Palermo per “l’organizzazione e la partecipazione a questo importante seminario sugli investimenti in Uganda per aumentare la visibilità in Italia”, sottolineando che “Con l’Italia l’Uganda ha da sempre avuto forti relazioni diplomatiche e commerciali come il Business Italia Club, che ha oltre 50 imprese registrate”.

“Voglio esprimere il mio apprezzamento – ha commentato il sindaco Orlando – per l’organizzazione di questo meeting che è servito a mettere in contatto gli imprenditori siciliani ai rappresentanti diplomatici dell’Uganda per un miglior rapporto commerciale e culturale. Sono infatti molti gli aspetti e i temi che ci fanno confrontare positivamente con l’Uganda, dal turismo, al campo agroalimentare e all’innovazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI