Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:798 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2618 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2191 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2130 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1723 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1350 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1261 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1513 Crotone

Uganda investment and tourism promotion seminar": presentato progetto a Villa Niscemi

Ieri mattina a Villa Niscemi si è svolto il meeting "Uganda investment and tourism promotion seminar". L'incontro, organizzato dall'Ambasciata dell'Uganda, insieme al Comune di Palermo, ha messo in contatto i rappresentanti diplomatici ugandesi con l'architettura imprenditoriale cittadina, con particolare riguardo ai settori agroalimentare, turistico e dell'innovazione tecnologica. Alla presentazione erano presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, l’Ambasciatrice in Italia dell’Uganda, Mumtaz Kassam e gli assessori alle Attività Produttive e all'Innovazione, Giovanna Marano e Gianfranco Rizzo.

Nel corso del suo intervento l’ambasciatrice, rivolgendosi al sindaco Orlando, ha “portato i saluti del popolo dell’Uganda” ed ha formulato un apprezzamento all’Amministrazione comunale di Palermo per “l’organizzazione e la partecipazione a questo importante seminario sugli investimenti in Uganda per aumentare la visibilità in Italia”, sottolineando che “Con l’Italia l’Uganda ha da sempre avuto forti relazioni diplomatiche e commerciali come il Business Italia Club, che ha oltre 50 imprese registrate”.

“Voglio esprimere il mio apprezzamento – ha commentato il sindaco Orlando – per l’organizzazione di questo meeting che è servito a mettere in contatto gli imprenditori siciliani ai rappresentanti diplomatici dell’Uganda per un miglior rapporto commerciale e culturale. Sono infatti molti gli aspetti e i temi che ci fanno confrontare positivamente con l’Uganda, dal turismo, al campo agroalimentare e all’innovazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI