Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 06 Luglio 2022

Manfredonia - Prevenzione del rischio sismico

Ammontano a 1.510.000€ (di cui 1.172.000€ utilizzabili al momento) le risorse che la Regione Puglia erogherà per interventi di prevenzione del rischio sismico su edifici privati. Interventi che possono essere di rafforzamento locale, di miglioramento sismico, ma anche di eventuale demolizione e ricostruzione.

La richiesta di contributo è scaricabile dalla sezione ‘Protezione civile’ del sito della Città di Manfredonia e dovrà pervenire, in busta chiusa con la dicitura “Richiesta di contributo per interventi di prevenzione sismica - O.C.D.P.C. N. 171/2014 - Annualità 2013”, entro le ore 13,00 del 23 novembre 2015, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia a mezzo spedizione con posta raccomandata A/R, oppure manuale.

La documentazione utile alla procedura di assegnazione dei finanziamenti e la relativa modulistica sono reperibili anche sul sito istituzionale della Regione Puglia, nella sezione ‘Amministrazione trasparente - Provvedimenti Organi Indirizzo Politico’.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI