Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Anna Falchi sensualissima tra zombi e vampiri

stilnovo anna falchi video-180

Anna Falchi è la protagonista del nuovo videoclip degli Stil Novo; atteso in rete il 30 Gennaio 2015su youtube, si intitolerà “Dylan Dog”.

E’ quasi un ritorno alle origini per l’attrice di origini finlandesi e cresciuta in Romagna:
agli esordi della propria brillante carriera fu infatti la protagonista di “Dellamorte Dellamore”, il film di Michele Soavi che per primo portò al cinema l’universo di Dylan Dog.

Stiamo parlando naturalmente del fumetto ideato da Tiziano Sclavi, dal 1986 sempre in cima alle classifiche di vendita e diventato un cult assoluto, conosciutissimo anche all’estero.

Nel film, la prorompente attrice recitò a fianco di Rupert Everett in una pellicola densa di poesia e umorismo nero, a tratti grottesco, un fulmine a ciel sereno per il cinema italiano.

Le prime foto del nuovo videoclip mostrano Anna Falchi truccata da vampira e da vedova nera, perfettamente calata nell’atmosfera horror; gli Stil Novo anticipano che la protagonista sarà una ferocissima e sensualissima assassina.

Anna Falchi con Viames Arcuri cantante degli Stil Novo

Ha suonato le chitarre nella canzone “Capitan” Federico Poggipollini, anche lui fresco di un ventennale: gli anni passati sul palco con Luciano Ligabue. Il capitano si godrà il singolo dall’estero, poiché il successo del “Mondovisione Tour” sta portando il Liga e la sua band in Australia, Brasile e Giappone.

E’ dunque un brano particolarmente fortunato per gli Stil Novo, poiché è stato anche scelto come colonna sonora da Denis Frison per il suo “Freddy vs Dylan”, il film sulla sfida tra Dylan Dog e Freddy Krueger, atteso per marzo.

Ancora pochi giorni, e il mondo del fumetto e dell’horror sarà scosso dall’incontenibile energia di Anna Falchi e degli Stil Novo.

Fratelli + Fede

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI