Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:145 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:655 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:687 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:849 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1427 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1547 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1362 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1535 Crotone

Comiso - Al palaTolstoj in pista diciannove Asd e oltre trecento ballerini per un evento di grande respiro

Cassisi, Occhipinti e Dicaro

 

La passione per la danza sportiva sta diventando sempre più entusiasmante e coinvolgente. Lo testimonia anche la consistente partecipazione fatta registrare al campionato provinciale Csen tenutosi al palazzetto dello sport di Comiso domenica scorsa. Una presenza straordinaria con diciannove associazioni sportive dilettantistiche che hanno proposto in pista oltre trecento ballerini. E non è un caso che tutti i posti a sedere dell’impianto sportivo siano stati occupati. L’evento è stato promosso dall’Asd “With dance me” di Ragusa affiliata al Centro sportivo educativo nazionale. “Una grande festa – afferma il presidente del Csen, Sergio Cassisi – che ha messo ancora una volta in rilievo, qualora ce ne fosse di bisogno, la grande crescita che questo movimento ha fatto registrare sul nostro territorio. Tra l’altro, ed è un ulteriore elemento che vale la pena di sottolineare con estrema attenzione, hanno partecipato anche associazioni sportive dilettantistiche provenienti da fuori provincia.

Il pubblico presente al palazzetto di Comiso

 

E’ un segnale molto importante che abbiamo accolto con estremo piacere e che ci fa ritenere come l’attenzione per la danza sportiva continui ad essere in costante ascesa”. Queste le società sportive, i rispettivi maestri e le aree di provenienza delle Asd che hanno animato il campionato provinciale Csen di Ragusa: Paso Adelante del maestro Gaetano Vizzini di Gela, Moving Centro studio dance di Teresa Autore di Ragusa, Dance with me di Gianni e Desy Occhipinti di Ragusa, Dancing Angels di Maria Grazia Arena di Pozzallo, Magic moment di Soviana Gurrieri di Vittoria, Step up di Alfè di Gela, Swing dance di Gianni Perone di Comiso, One free time center di Ignazio Di Noto di Acate, Blue stars di Vito e Gianna Scollo di Ragusa, L’Accademia di Maria Pina Chessari di Ragusa, Roxana Dance di Rosy e Gianni Dicaro di Vittoria, Calor Latino di Rocco Romano di Gela, One free time center di Tony e Sonia Mantello di Niscemi, Passion Dance di Emanuele Spadaro di Vittoria, Bailando bailando di Salvuccio Vitale di Comiso, 100% latino di Angelo Quartarone di Pachino, Onda Latina di Salvatore Calabrese, Ritmo dance di Nuccia Quattrocchi di Vittoria, Battito Dance di Giovanni Occhipinti di Vittoria. A ciascun concorrente è stato rilasciato un attestato di partecipazione. “Devo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo indimenticabile momento – continua Cassisi – a cominciare dai responsabili dell’Asd With dance me, per non parlare dello staff che ha contribuito a concretizzare una iniziativa che, nel settore della danza sportiva, ci proietta verso traguardi sempre più prestigiosi. Stiamo cercando di volare alto e devo dire che tutte le indicazioni, finora, ci fanno ritenere che sarà così anche per il prossimo futuro”.

Tutti i ballerini in pista

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI