Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Brunetta: i primi sei mesi del mattinale

Oggi, giovedì 20 marzo, alle ore 11.30, il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, Renato Brunetta, ha tenuto una conferenza stampa sui primi sei mesi del nuovo “Mattinale”, la nota politica quotidiana redatta dallo staff del gruppo azzurro di Montecitorio.

All’incontro con i giornalisti,presso la sala stampa di Montecitorio, sono stati illustrati i numeri, le curiosità, i progressi e i successi di questi primi sei mesi del “Mattinale”, con lo sguardo chiaramente rivolto al futuro. E stato inoltre presentato ufficialmente il sito internet

Il Mattinale”, la nota politica quotidiana redatta dallo staff del gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, ha nel nome la propria identità. Vuole essere uno strumento di comunicazione politica che ha nella trasparenza del mattino la cifra di ogni sua notizia, commento, opinione.

In passato è stato lo strumento “interno” per dirigenti e parlamentari del Popolo della Libertà. Il Presidente Berlusconi lo ha indicato come strumento fondamentale per il movimento. Non ci sono strategie segrete, tutto è alla luce del sole. Esponiamo il fianco nelle polemiche.

Questo fa essere oggi “Il Mattinale” il fenomeno nuovo nel panorama dei media legati ad una parte politica. Non siamo voce ufficiale ma strumento agile, netto, senza fumosità verbali, della battaglia politica e culturale di Forza Italia, dall’osservatorio della Camera dei Deputati.

“Il Mattinale” ha un sito internet che può vantare oltre 10.000 visitatori unici al mese. La nota politica viene inoltre inviata quotidianamente a 15.000 eletti di Forza Italia, 1.000 tra senatori e deputati, 9.800 Club Forza Silvio, 4.000 giornalisti, 4.500 tra militanti, professionisti e simpatizzanti. Oltre 44.000 persone, dunque, raggiunte ogni giorno da “Il Mattinale”.

Il questi primi sei mesi sono stati pubblicati 200 numeri, con 450 editoriali, circa 3.000 parole chiave, poco meno di 100 vignette e 78 report sondagg

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI