Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:241 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:216 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:438 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:569 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:977 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1068 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2408 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2660 Crotone

Europee 2019, presentata la candidatura di Giancarlo Cerrelli

Si è svolto sabato 27 aprile un importante appuntamento per la Lega Calabria in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019 a Lamezia.

Il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon ha presentato i candidati calabresi della Lega alle prossime elezioni europee; un particolare apprezzamento è stato espresso da parte dello stesso Durigon alla presentazione della candidatura dell’avv. Giancarlo Cerrelli , infatti Durigon  ne ha sottolineato la struttura personale e l’assoluta qualità del suo impegno professionale e politico a servizio del territorio.

In un clima di grande partecipazione e di entusiasmo l’intervento dell’avv. Giancarlo Cerrelli ha sinteticamente presentato le motivazioni del proprio impegno in questa candidatura, evidenziando in particolare che si impegnerà specificamente per i valori della famiglia, della vita della difesa delle tradizioni e della cultura del popolo italiano, del lavoro e della valorizzazione delle eccellenze territoriali.

Cerrelli ha inoltre evidenziato che spira anche in Calabria il vento del cambiamento e di come sia  assolutamente necessario ribaltare il modello attuale di funzionamento dell’istituzione europea passando da una attuale  “Europa delle Lobby ,delle Banche e dei Tecnocrati” ad una nuova “Europa delle Identità e Libertà dei Popoli “

I primi riscontri nell’incontro diretto con i cittadini sono decisamente positivi, anche perchè l’avv. Giancarlo Cerrelli è il primo candidato del territorio crotonese ad avere in concreto l’occasione storica di elezione al Parlamento Europeo e quindi di poter incidere veramente nel territorio potendo contribuire da parlamentare europeo a costruire un nuovo sviluppo economico ed a realizzare  operativamente un nuovo futuro .

L’avv. Giancarlo Cerrelli ha già pronto un programma di eventi ed incontri il quale gli consentirà di raggiungere e coinvolgere la gran parte dei cittadini elettori che fanno parte della Circoscrizione Sud, ed ha approntato una valida squadra di collaboratori che coadiuvata da numerosi attivisti è alacremente impegnata al fine di raggiungere un traguardo decisamente storico per il territorio crotonese .

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI