Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Giugno 2019

Maria Taglioni dance project: tre spettacoli a dicembre

Tre spettacoli nel mese di Dicembre sono segno di grande vitalità, professionalità e amore per la danza dei ballerini della Maria Taglioni Dance Project; lo studio giornaliero in  aula di danza che poi si trasforma in arte sulle tavole del palcoscenico.

Giorno 7 Dicembre presso l’auditorium dell’Istituto Sandro Pertini i ballerini della sede di Crotone e Strongoli Marina  sono stati i protagonisti del “Galà di Telethon”  insieme ai cantanti di alcune scuole cittadine con la partecipazione straordinaria della  bravissima Simona Barletta.

Questa manifestazione è ormai un appuntamento fisso per la città di Crotone grazie alla fattiva collaborazione fra la scuola di Danza e la BNL Gruppo BNP Paribas di Crotone - Dottor Giuseppe Spagnolo.

Giorno 15 Dicembre presso il Teatro Orione di Roma, nell’ambito della manifestazione nazionale “ Divertiamoci con l’Arte “ organizzata dalla Signora Luisa Signorelli, Direttrice della Compagnia di Danza “ Ballet-ex “ , i ballerini crotonesi sono stati i protagonisti della serata.

Tre gruppi si sono esibiti ed hanno ritirato il primo premio per aver vinto, nelle rispettive categorie, il concorso nazionale “Dal Web al palcoscenico”  mentre la MTD Contemporary Ballet è andata in scena con “ Carmen Anima Fragile” coreografia di Pasquale Lucas Greco invitati per il secondo anno consecutivo come ospite d’onore.

Giorno 19 Dicembre presso il Teatro Apollo di Crotone, come da tradizione, è stato presentato lo “Spettacolo di Natale” che ha goduto del sostegno della Camera di Commercio di Crotone.

Ogni anno la Maria Taglioni con l’aiuto dell’orafo crotonese Michele Affidato abbina a questo spettacolo una raccolta fondi da destinare alle Associazioni benefiche del territorio crotonese e nazionale.

Quest’anno la raccolta fondi è stata devoluta al “Centro Noemi”; Suor Michela ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua  buona riuscita: Michele Affidato orafo, Alfio Pugliese Presidente della Camera di Commercio di Crotone, Rosa Maria Romano Presidente del Lions Club Crotone – Hera Lacinia, Antonella Marazziti che ha presentato la serata e tanti altri collaboratori.

Una breve pausa di meritato riposo per le Festività Natalizie e poi di corsa per il prossimo appuntamento fissato per il giorno 4 e 5 Febbraio con Peter Pan – progetto nazionale “Leggere per ballare”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI