Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Giugno 2022

L'Anga rinnova le cariche sociali

foto anga

 

Giorno 5 agosto l'Anga Giovani di Confagricoltura Sezione di Crotone si è riunita nella sede crotonese di Confagricoltura sita in via Tommaso Campanella per rinnovare le cariche sociali all'interno della propria organizzazione provinciale. L'Anga Crotone rappresenta ormai una realtà radicata su tutto il territorio provinciale grazie all'impegno dei giovani coinvolti nella vita associativa . Il triennio 2009/2012 ha visto, infatti, l'Anga Crotone promuovere il settore agricolo attraverso l'organizzazione di eventi mirati al sostegno dei giovani imprenditori e sostenere iniziative volte al miglioramento del settore agricolo per far conoscere le proprie eccellenze sul territorio nazionale. Il presidente uscente dott. Raffaele Maiorano, recentemente  eletto presidente Nazionale dell'organizzazione, ha in questi anni guidato con diligenza e passione la sezione provinciale di Crotone riuscendo, grazie alla sua capacità organizzativa  e la sua abilità a tessere rapporti anche con altri sindacati, a conquistare apprezzamento e stima da parte delle organizzazioni di tutta Italia.
Il neo Presidente dott.ssa Vittoria Zurlo nel suo discorso di insediamento ha affermato, in linea con quanto gia' fatto dal suo predecessore, la volontà di rafforzare la base associativa e sostenere i giovani che hanno scelto con coraggio di fare impresa in un territorio difficile come quello crotonese. "Lavorare per l'associazione", ha ribadito, "significa lavorare per la promozione del nostro territorio".
Presente alla riunione anche il direttore di Confagricoltura Crotone dott. Guglielmo Trocino, il quale portando il saluto del presidente ha voluto ribadire il sostegno che Confagricoltura Crotone intende rinnovare alla sezione giovanile auspicando una produttiva collaborazione. Il direttivo che da oggi si insedia e' così composto: Vittoria Zurlo con l’incarico di Presidente, Giovannino Caparra vicepresidente, Fabrizio Zurlo vicepresidente, Luca Rossi Vicepresidente ed Antonio Corigliano, Maria Luigia Marescalco e Giuseppe Marescalco con l’incarico di consiglieri. Martedì scorso i giovani dell’Anga Crotone si sono impegnati per la prima attività sul territorio, collaborando con i giovani del Rotaract, Leo, Confacit, Confindustria ed Ance per l'organizzazione di una festa di beneficienza il cui ricavato sarà devoluto in favore del reparto pediatrico dell'ospedale S. Giovanni di Dio di Crotone.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI