Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Ottobre 2021

Da Palermo Bandiera in Afghanistan

“Da palermitano e da Sindaco della città esprimo il mio augurio che l'impegno del 4° Reggimento Guastatori, giunto ieri in Afghanistan da
Palermo, si confermi un impegno di Pace e sotto la guida del Colonnello Bruno Pisciotta che i nostri soldati impegnati sotto l'egida delle Nazioni Unite dimostrino la professionalità che tutti gli riconosciamo."

Lo ha detto oggi il Sindaco Leoluca Orlando, commentando l'arrivo ad Herat della Bandiera del Reggimento, che per la prima volta ha lasciato la storica sede della Caserma Scianna, dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Su questa delicata missione è intervenuto anche il ConsigliereComunale Francesco Scarpinato che ha sottolinato appunto il fatto che per la prima volta il Reggimento si trova impegnato in una missione internazionale "a ranghi completi" e che si è detto "sicuro dell'altissima qualità e professionalità dell'impegno che sarà profuso da questi nostri connazionali e concittadini per il ripristino di condizioni di Pace e sicurezza in quella martoriata regione del mondo."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI