Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:885 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1494 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1018 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1717 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2476 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1984 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1975 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1925 Crotone

Avola - Presentato il nuovo Interspar

DSCN0327

 

E' stato presentato stamani con una conferenza stampa il nuovissimo ipermercato “Interspar” che si è inaugurato stamani all’interno del centro commerciale “Il Giardino” di Avola. I servizi del nuovo centro saranno gestiti dalla Ergon, la società consortile che raggruppa i principali marchi della distribuzione alimentare (Iper Le Dune, Dimeglio, Alis, DiMarket, Ard Discount, Despar, AltaSfera). Una nuova sfida per il gruppo che già da anni opera con successo nel settore della distribuzione e che si traduce in un impegno dal grande impatto sociale. Infatti sono stati riconfermati tutti i posti di lavoro che erano andati persi con la chiusura dell'ipermercato precedente. Ben 53 unità sono dunque tornate al lavoro, e sono state integrate da altre 35 unità e da personale specializzato della Ergon.

Una nuova importante opportunità di lavoro per numerose famiglie. Il team lavorativo del nuovo “Interspar” di Avola si avvarrà inoltre di specialisti di consolidata esperienza messi a disposizione dalla Ergon. A scendere nel dettaglio delle scelte compiute con l'apertura del nuovo ipermercato è stata la dottoressa Concetta Lo Magno, direttore marketing di Ergon: “Con questa apertura ridiamo vitalità al territorio proponendo servizi al top, che guardano alla convenienza e alla garanzia per i nostri consumatori, partendo dalla qualità che da sempre contraddistingue la nostra mission. Siamo presenti ad Avola proponendo una superficie di vendita di oltre 3000 metri quadrati, con all'interno i reparti classici, dall'ortofrutta alla pescheria, dalla forneria all'elettronica, ai casalinghi. La novità, almeno per strutture di grande estensione come questa, è data dalla creazione di quelli che noi definiamo i mondi integrati, ovvero l'unione del food con il non food per rispondere concretamente e facilmente ai bisogni dei consumatori. Tanto per fare un esempio accanto alla pasta troveremo lo scolapasta, le posate, i piatti. Insomma tutto correlato per una maggiore facilità di scelta. Inoltre anche all'interno di questo ipermercato saranno presenti i prodotti a marchio Gustibleo, ovvero quei prodotti della filiera di carni bovine e suine che sono certificati e che godono della tracciabilità a garanzia del consumatore”. Questa nuova apertura, che ha visto fin dalle prime ore una presenza massiccia di consumatori a testimonianza del pieno soddisfacimento delle esigenze della clientela del comprensorio, permette di dare slancio anche al centro commerciale “Il Giardino” che, come ha spiegato il direttore Andrea Tinè, potrà riprendere il progetto di sviluppo bloccato nel 2012 quando chiuse il precedente ipermercato. “E' un'apertura dal forte impatto sociale – ha sottolineato Tinè – visto che la nuova società, tra l'altro molto importante e specializzata, ha deciso di riassumere tutto il personale che precedentemente era impiegato e che era finito in mobilità. Per il nostro centro commerciale è di vitale importanza perché diventiamo ancora più competitivi e appetibili. Anche per tale ragione abbiamo pensato ad una serie di iniziative dedicate alle famiglie. La prima sarà domenica prossima con la presenza di importanti attori nazionali e con un'area dedicata ai bambini”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI