Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Gennaio 2021

Vomero: Riaprite la libreria Loffredo!

“ Facendomi portavoce della volontà di molti napoletani, tanti dei quali affezionati frequentatori della struttura, ho lanciato su Facebook un evento dal titolo “ Vomero, riaprite la libreria Loffredo “ al link: https://www.facebook.com/events/288727447955754/ con un appello alle istituzioni, Regione Camoania e Comune di Napoli in testa, affinché, come già fatto in altre Regioni e Comuni d’Italia, si pongano in atto interventi tesi ad evitare la scomparsa dei luoghi di cultura come le librerie “.

 

“ Moltissimi gli interventi a favore dell’iniziativa che si registrano nelle prime 24 ore di vita dell’iniziativa – continua Capodanno -. In molti di essi si esprime anche viva preoccupazione per la trasformazione subita dal settore del commercio al Vomero “.

 

“ Penso anche di lanciare un apposito manifesto – annuncia Capodanno – raccogliendo le adesioni anche degli intellettuali, dal momento che parliamo di un punto di riferimento notevole pure per la cultura “.

 

“ L’auspicio – conclude Capodanno – è che si possa arrivare ad una soluzione che consenta la riapertura della libreria vomerese, così come ci auguriamo che permangano le altre librerie che ancora sono presenti sul territorio partenopeo e che fanno parte della storia della città “.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI