Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Luglio 2020

Alla Maria Taglioni nascono talenti

Marika 1

 

Alla quarta edizione del concorso di danza DANZERO’ il premio speciale al

“ MIGLIOR TALENTO DANZA CALABRIA “ è stato assegnato a Bruno Marika che ha presentato il brano dal titolo Amarcord su coreografia di Giusy Grande.

E’ già il secondo anno consecutivo che questo premio speciale viene assegnato ad un ballerino della Maria Taglioni; lo scorso anno era stato assegnato a Valentina La Spina.

Bruno Marika ha anche ricevuto il secondo premio nella catagoria classico giovanissimi più due borse di studio; una relativa ad uno stage di una settimana a Salerno Danzad’amare ed un’altra relativa alla partecipazione al concorso Giovani promesse di Gioia Tauro.

Particolarmente appropriate le parole pronunciate sul palco dalla componente della giuria Romina Carancini la quale ha elogiato la creazione della coreografia della maestra Giusy Grande che ha realizzato un lavoro specifico per questa sua allieva molto adatto alla età ed alle capacità della piccola Marika.

Questa   coreografia proposta per la prima volta al pubblico, proprio in occasione di questo concorso, e che ha ricevuto tanti apprezzamenti sarà utilizzata in tante altre manifestazioni e sicuramente altri concorsi.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI