Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

La Kroton Nuoto stravince al Trofeo a squadre “esordienti”

Con 90 punti di stacco sulla seconda la Kroton Nuoto si impone al trofeo regionale a squadre riservato alla categoria esordienti che si è svolto lo scorso fine settimana a Catanzaro. Una prova, quella dei ragazzi dei due tecnici mister Roberto Fantasia e Antonio Proietto, che inorgoglisce i dirigenti e gli allenatori perché è la giusta ricompensa per un lavoro certosino che si fa all’interno del vivaio della società di nuoto crotonese.

Dunque la compagine crotoniate porta a casa dodici primi posti, sedici secondi posti e quattordici medaglie di bronzo.

In particolare bisogna segnalare la prestazione delle atlete che, rispetto ai loro colleghi occupati nelle gare maschili, hanno dominato ovunque. Da segnalare: oro nella categoria esordienti A per Maria Vittoria Ioppoli bnei 200 dorso, 200 misti, 400 misti, 400 stile; Giulia D’Angerio ha vinto nei 100 rana, 200 stile; Giulia Filippelli nei 100 farfalla e nei 200 farfalla.

Per la categoria esordienti B Angela Batti si è imposta nei 50 e nei 100 farfalla, mentre Alessandro Crugliano ha vinto nei 100 rana.

Successo anche per gli esordienti C che non hanno conquistato medaglie d’oro ma hanno ottenuto buonissimi piazzamenti come Giovanni Montoro che è arrivato terzo nei 50 stile, così come terza si è classificata anche Alessandra Greco nei 50 dorso.

Buonissimi sono stati i piazzamenti anche degli altri componenti della squadra e nelle altre discipline, risultati che hanno contribuito all’indiscusso successo della Kroton nuoto.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI