Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:248 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:224 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:575 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:982 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1072 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2412 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2666 Crotone

Note di solidarietà 7: I Note Project Trio in favore della “Casa di Maria”

Si è svolto il 6 gennaio alle ore 19.15, giorno dell’Epifania, presso la Chiesa del Carmine di Crotone, il terzo appuntamento musicale organizzato dal movimento Vivere In, nell’ambito della IV edizione della stagione artistico-culturale “Luce sulla città”; in programma il concerto “Note di Solidarietà” del “Note Project Trio”.

L’iniziativa  di solidarietà quest’anno è stata dedicata alla “Casa di Maria”, la struttura che don Stefano Cava, parroco della parrocchia del Carmine, ha voluto per ospitare i familiari dei degenti ricoverati presso le strutture ospedaliere di Crotone.

Raffinato e coinvolgente, ricercato e diretto il sound del Trio, che ormai da anni rappresenta una realtà musicale del panorama pop/jazz regionale.

Senza dubbio esclusivo ed unico l’ascolto in chiave jazz dei brani di Sting, Capossela, Conte, attraverso un’interpretazione sempre rispettosa che mai ha appesantito la fluidità della musica.

Fresco e moderno l’approccio che i musicisti hanno avuto nei confronti di queste pagine uniche della storia della musica. Alessandro Cuomo, pianoforte e voce; Cristian Piperis, basso; Davide Graziano, batteria;  questi gli elementi che formano Note Project Trio.

Ennesimo successo di consensi e pubblico, il cartellone “Luce sulla città” riparte nel 2017 consolidando il ruolo di Vivere In quale promotore culturale di qualità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI