Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 04 Luglio 2022

La stagione concertistica "Melodica" si trasferisce al Teatro Don Bosco di Ragusa

A causa del recente commissariamento della Scuola dello Sport
la 21° Stagione Concertistica Internaz. "Melodica" si trasferisce al TEATRO DON BOSCO ( Salesiani)
Il prossimo concerto "UNA TEMPESTA A 4 MANI " si terrà SABATO 12 MARZO alle ore 20.30   presso il TEATRO DON BOSCO  e vedrá protagonista il fantastico Duo formato dai pianisti Christoph  Ewers  e Michael Kuhn che eseguiranno un bellissimo e coinvolgente  programma dedicato  alla musica romantica, russa e spagnola.
Christoph Ewers ha studiato musica alla “Musikhochschule Stuttgart”e medicina a Tübingen. Dopo aver lavorato alcuni anni come medico, ha ridotto la sua attività in modo da tenere concerti da professionista.
Suona come solista, come solista con orchestra e musica da camera, e ha tenuto molti concerti in Italia e all'estero scuotendo molto successo di critica e pubblico.
Michael Kuhn ha studiato al conservatorio di Berlino e ha vinto il primo premio al concorso “Jugend Musiziert”.
Ha suonato per numerose emittenti televisive e radio, ha effettuato registrazioni dal vivo e ha inciso alcuni CD. Ha tenuto concerti in tutta Europa,  Israele, Messico e Stati Uniti come solista e in formazioni cameristiche.
Il biglietto intero è di 10 euro, il ridotto 5 euro.
La prevendita dei biglietti è presso la Libreria Ubik, il Ristorante Pizzeria Vegania, Magic Music e presso  il Teatro DON BOSCO Dalle ore 19:00 di Sabato 12 Marzo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI