Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Il Comune di Ferla ti accoglie: "Scopri Ferla" e "Sleep in Ferla"

momento_della_passeggiata_eco-culturali_ferla

 

È con un selfie dell’Assessore Regionale Maria Rita Sgarlata e il Sindaco Dott. Michelangelo Giansiracusa che si  inaugurano i nuovi servizi di accoglienza e promozione turistica del Comune di Ferla , denominati “Scopri Ferla” e “Sleep in Ferla” e coordinati dall’Assessorato al Turismo del Comune.

Scopri Ferla” è un servizio di passeggiate eco-culturali alla scoperta di Ferla, curate dall'Assessorato al Turismo del Comune in collaborazione con la Parrocchia San Giacomo di Ferla, guidata da Don Roberto Garro. “Scopri Ferla” mira a rendere più fruibile e accogliente il paese e i suoi notevoli tesori artistici, storici e culturali. Le passeggiate saranno capitanate da un membro dell’Amministrazione comunale accompagnato da giovani volontari, che dal 19 Aprile alle ore 17,00 e per tutte le domeniche di primavera, indosseranno le vesti di ciceroni con l’intenzione di creare un sistema turistico basato sul coinvolgimento delle gente che conosce e ama il proprio territorio, e sullo sviluppo di una fruizione ecosostenibile, topic nel quale i cittadini di Ferla dimostrano un’elevata sensibilità. Per prenotare la vostra passeggiata eco-culturale contattate il 3386573803 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, per chi vuole pernottare a Ferla, il Comune ha realizzato a un servizio informativo sull’ospitalità denominato “Sleep in Ferla”. In questa iniziativa,  l’Amministrazione si pone da intermediario tra le strutture ricettive locali e il turista al fine di fornire un’accoglienza mirata e su misura, adatta a tutte le esigenze. Gli ospiti potranno scegliere tra i diversi tipi di ospitalità a disposizione: dal Bed and Breakfast, all’agriturismo, dal camping e all’accoglienza in famiglie locali. Per informazioni contattare il 3386573803 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ferla sta vivendo un momento storico di grande coinvolgimento - dichiara il Sindaco Dott. Michelangelo Giansiracusa - i cittadini non vogliono più attendere impassibili che qualcosa succeda o che le cose cambino, al contrario hanno deciso di riappropriarsi del proprio territorio e di esserne protagonista. Sono entusiasta del clima di fiducia e di cooperazione che si è creato tra l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI