Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 27 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1255 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1293 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1569 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2260 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2667 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2733 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2507 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3543 Crotone

Caltagirone - “Dolce Natale” dei bimbi dei nidi comunali

Giovedì 4 dicembre, alle 17, nella Galleria “Luigi Sturzo”, i bimbi dei tre nidi comunali augureranno ai "grandi" un dolce Natale attraverso un momento di intrattenimento e di animazione con degustazione di dolci.

“Questo momento – afferma l’assessore Chiara Gulizia – rientra nel nostro piano di intensificazione qualitativa e quantitativa delle già significative attività svolte dai nidi. La manifestazione sarà anche l'occasione per raccogliere firme a sostegno della legge che rafforzerebbe gli asili nido e le loro iniziative a sostegno della genitorialità e a favore, soprattutto, delle donne che lavorano, in base alla considerazione che non si tratta di servizi a domanda individuale e al fatto che si pone a carico dello stato una quota del loro funzionamento. Ringrazio il capo servizio, Annalda Scaffazzillo e la coordinatrice dei nidi Liliana Sennato, oltre a tutte le educatrici – conclude l’assessore - per l'entusiasmo e la tenacia che hanno manifestato nell'organizzazione di questo momento, che ci auguriamo sia apprezzato da tutta la nostra comunità”.

“Si tratta di un’iniziativa – sottolinea il sindaco Nicola Bonanno – che contribuisce ad aprire l’attività dei nidi alla città e costituisce un ulteriore tassello nell’affermazione concreta della centralità dei più piccoli nell’azione amministrativa”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI