Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Maggio 2023

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:804 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:1131 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:1235 Crotone

Crotone in Fiore abbelisc…

Apr 22, 2023 Hits:1112 Crotone

Giovanissima si, ma con e…

Apr 05, 2023 Hits:1385 Crotone

Il progetto “Book Baby Bo…

Mar 31, 2023 Hits:1627 Crotone

Daniel Dramisino, virtuos…

Mar 25, 2023 Hits:1402 Crotone

Adalgisa Panaja: una crotonese nella serie di Sky dal titolo “1993"

Il 16 maggio ha debuttato su Sky Atlantic la famosa serie tv “1993” regia di Giuseppe Gagliardi, regista col quale Adalgisa Panaja ha spesso collaborato.
Partecipare come assistente alla regia in questa famosissima serie che narra attraverso la storia di sei personaggi le vicissitudini storiche di quegli anni è un grande onore sia per il cast strepitoso: Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino, Antonio Gerardi, Tea Falco, Domenico Diele e altri grandi attori italiani, sia per l’importanza che questa serie ha nel panorama storicoe culturale italiano.
L’assistente alla regia è la parte operativa della mente creativa dunque una grande funzione sul set che per mesi ha impe gnato Adalgisa Panaja.
Adalgisa Panaja segue un percorso cinematografico prima critico teorico grazie agli studi universitari e contemporaneamente fa esperienza pratica sul set. A Roma ha lavorato per anni in società di produzioni come coordinator ed assistente di produzione per la realizzazione di cortometraggi, film, documentari e spot. A Crotone presto realizzerà alcuni progetti importanti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI