Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Da domani manutenzione strade a Giarre

Cantieri_Giarre

Partiranno domattina i lavori di riassetto e manutenzione stradale che riguarderanno diversi punti nevralgici della viabilità del centro cittadino di Giarre e della frazione Macchia. I cantieri sono stati finanziati con il recupero, messo a punto dalla Giunta del sindaco Roberto Bonaccorsi, di fondi derivanti da residui di mutui contratti dall'ente con la Cassa Depositi e Prestiti.

Nel dettaglio i lavori - che prevedono il rifacimento integrale di manto stradale e segnaletica orizzontale - riguarderanno: viale Libertà (tratto tra via Manzoni e piazza Sac. Spina), via Bellini (da via Verdi a Corso Sicilia), via Cavour (da Corso Sicilia a piazza Carmine), via Caduti di via Fani (area del sottopasso ferroviario); nella frazione Macchia, area del ponte in prossimità della Stele di S. Vito (da via Filiberto a via delle Acacie), via Palermo (da via Risorgimento a via delle Rose). Su circolazione viaria e sicurezza nelle aree dei lavori vigilerà il Corpo di Polizia municipale.

«L'avvio di questi cantieri è un nuovo concreto frutto della nostra azione di risanamento finanziario e taglio agli sperperi del passato - ha rimarcato il primo cittadino, Roberto Bonaccorsi - La nostra idea è destinare in tempi rapidi le risorse recuperate da impieghi improduttivi alle reali esigenze della città, come nel caso delle strade. Un'azione impensabile fino a poco a tempo fa a Giarre, ma possibile grazie a rigore e buongoverno che ispirano la nostra azione amministrativa».

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI