Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Luglio 2022

Contro i poteri forti un muro in difesa del popolo

1391847_10201012323258799_1362504845_n

 

Iniziativa di Rotta di Collisione e Fratelli d'Italia in concomitanza con il 24° anniversario della caduta del Muro di Berlino.

L'anniversario della caduta del muro di Berlino e l'avversione ai poteri forti: quale sarà l'anello di congiunzione?

In occasione del 24° anniversario della caduta del muro di Berlino avvenuta nel lontano 1989, i ragazzi del nuovo movimento giovanile "Rotta di Collisione", coadiuvati dai ragazzi di Fratelli d'Italia, hanno colto l'occasione per manifestare la loro avversione ai poteri forti, dalle banche alle associazioni segrete, erigendo un metaforico muro di cartone, nel centro storico di Catanzaro, in difesa del popolo.

"Quello che vogliamo far capire a chi ci governa -spiegano i ragazzi- è che la gente si è stancata e sta cominciando ad aprire gli occhi. I giovani devono tornare ad essere padroni del proprio futuro, artefici del proprio destino. Contro chi pensa di poterci manovrare, noi erigiamo un muro, dietro cui invitiamo tutti ad unirsi perché, come dice Rancore, artista emergente italiano, "Dio ce l’ha detto nei processi edilizi: tu sei architetto, sia che costruisci sia che utilizzi."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI