Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:640 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:891 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Politiche di sviluppo territoriale: la Camera di Commercio incontra la Regione

Si è svolto nella giornata di venerdì 10 dicembre un incontro istituzionale tra il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Crotone, Alfio Pugliese, ed il Presidente del Consiglio Regionale, Filippo Mancuso, nel corso del quale sono state discusse le politiche da attuare per garantire uno sviluppo economico e sociale al territorio crotonese.

Mai come in questo momento storico, le istituzioni devono collaborare per definire le politiche più efficaci da porre in essere per garantire uno sviluppo pieno delle potenzialità del nostro territorio, l’opportunità che si presenta è quella di dimostrare che questo territorio crede nella valorizzazione e promozione delle sue risorse, senza tralasciare una visione green di sviluppo e crescita” commenta Alfio Pugliese.

“Partendo dalle infrastrutture, quali il porto e l’aeroporto, adoperandosi fattivamente per risolvere l’annosa questione della crisi dell’area industriale crotonese e sollecitato la procedura di bonifica delle zone interessate dal danno ambientale, individuando degli strumenti concreti per sostenere le imprese si potrà veramente dare uno slancio all’economia del territorio” aggiunge il Commissario Pugliese.

“In questa fondamentale attività di programmazione e individuazione delle politiche di intervento - conclude Pugliese - è fondamentale il confronto costante tra le istituzioni e per questo ringraziamo il Presidente del Consiglio Regionale Mancuso, che ben conosce le problematiche del territorio, per essersi dimostrato disponibile al dialogo ed alla cooperazione e auspichiamo che con il suo operato possa contribuire ad un cambio di rotta che possa finalmente valorizzare e restituire dignità al territorio crotonese”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI