Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 30 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1116 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1593 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1110 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1814 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2574 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2074 Crotone

Personalizza i tuoi gadgets con Maxilia

La pubblicità è l’anima del commercio. Ogni giorno vediamo che le grandi o piccole aziende affidano alla pubblicità una fetta importante della loro concezione di vendita e di come si possano e debbano rapportare con i clienti. Molti di essere infatti investono sui gadgets, facendo stampare il loro nome o il loro logo sui diversi oggetti in modo da dare la possibilità a tutti i clienti di portare sempre con se la fedele griffe, il marchio che hanno scelto. Gli oggetti che ogni giorno utilizziamo sono innumerevoli e molte aziende su questi oggetti imprimono in un certo senso se stessi, così firmeremo contratti con la firma di una particolare azienda o attaccheremo al muro un calendario di un’altra azienda o porteremo borse e zaini con un’altra azienda ancora.

Maxilia, leader della personalizzazione di molti gadget.

La rete è piena di aziende che realizzano questi loghi su penne, quaderni, zaini, portachiavi ed accendini ma Maxilia si propone come leader del settore. La sua esperienza si basa sulla massima cura della personalizzazione del singolo articolo anche nel caso di tirature limitate a prezzi davvero competitivi. Stampare il proprio logo, dicevamo. Questa nuova forma di pubblicità produce risultati, l’utilizzo di questi gadgets da personalizzare rappresenta un modo veloce, semplice ma allo stesso tempo innovativo ed indispensabile per far conoscere a tutti la propria azienda nelle cose piccole di tutti i giorni, negli oggetti che usiamo a casa o in ufficio senza per forza ricorrere nella mega pubblicità sui cartelloni.

Borse, accendini, tazze, penne e molto altro.

Maxilia offre nello specifico grandi occasioni. La stampa su borse rappresenta qualcosa di bello: qui il prezzo è a partire da 2,17€ per pezzo con un ordine minimo di 250 pezzi. I modelli? Spazio alla fantasia con borse a tracolla, ecologiche, sportive fino ad arrivare ai sacchetti per gli alimenti passando per marsupi e borse termiche, valigie, trolley, beauty case e borse da mare. Il tuo shopping sarà l’occasione per sfoggiare la classe e la qualità dei tuoi prodotti. Anche le penne rappresentano un classico per i gadgets personalizzati: penne a partire da 0,35 per pezzo con un ordine minimo di 250 pezzi, Personalizzare penne consente di rafforzare il brand con un prodotto pratico e apprezzato.

La soddisfazione dei clienti, la qualità dei prodotti: scegli Maxilia.

Maxilia presenta circa un migliaio di articoli e di conseguenza sarà molto facile trovare ciò che più soddisfi le vostre esigenze. I clienti vanno conquistati con il giusto gadget e questo è il sito per conquistare i tuoi clienti con qualcosa di bello, utile ed allo stesso tempo comodo ed unico. Alle spalle c’è una grande esperienza, lavoro e conoscenza del mercato di riferimento. Cosa dire allora delle borracce? E gli immancabili accendini? E cose innovative come gli asciugamani? Per le prime troverai varie forme e dimensioni, acquista borracce personalizzate già da 50 unità, prezzi a partire da 1,40 per pezzo con un ordine minimo di 250 pezzi. Fantastici poi gli accendini personalizzati a partire da 50 pezzi con prezzi da 0,44 per pezzo con un ordine di 100 pezzi. Infine scegli le forme, colori e dimensioni degli asciugamani personalizzabili, Maxilia ti propone asciugamani personalizzati a partire da 10 pezzi. Prezzi da 2,21 per pezzo per 250 unità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI