Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Aprile 2019

Rossano - Porto, nuove navi da crociera

Il Porto di Corigliano continua a dimostrarsi capace di attrarre ed accogliere i crescenti flussi turistici crocieristici destinati a tutta la Sibaritide. Un’altra compagnia ha scelto di fare tappa nella Città del Castello Ducale per andare alla scoperta del patrimonio di tutto il territorio. Quello della nave P&O ORIANA è stato (lo scorso sabato 9 luglio) il suo primo approdo sulle coste calabresi.

Esprime soddisfazione l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO che coglie l’occasione per annunciare il prossimo approdo previsto per SABATO 23 LUGLIO e poi, un altro, nel mese di ottobre.

 

Nonostante il poco preavviso – ha detto l’assessore – la Città ha saputo accogliere ed emozionare i nuovi crocieristi. Ci siamo attivati immediatamente allertando il presidente della Pro Loco Domenico TERENZIO ed il presidente dell’associazione Corigliano Turismo Cosimo LONGO che ringrazio per la sensibilità e la collaborazione dimostrate. Sono stati coinvolti ovviamente i commercianti, i gestori dei lidi ed i parroci del centro storico per garantire le massime accoglienza e ospitalità. Abbiamo saputo dimostrare, ancora una volta, gioco di squadra – conclude la CAPALBO – rispetto ad una sfida, quella di far diventare il nostro Porto riferimento per il turismo crocieristico in Calabria, che richiede sì energie, risorse ed impegni a più livelli ma che esige, soprattutto, da parte della comunità locale e territoriale e della rete di associazioni ed imprese, autentico ottimismo ed professionale spirito di accoglienza.

Oltre all’assessore CAPALBO era presente anche il Sindaco Giuseppe GERACI che ha salutato il personale di bordo salendo sulla nave accompagnato dalle autorità. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI