Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Marzo 2021

Palazzo della Cultura ospita la prima edizione di “Meeting Day”- Orientagiovani a Catania

“Meeting Day- Orientagiovani a Catania”, si chiama così la giornata dell’orientamento organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Catania, in collaborazione con l’Associazione Centro Athena, per   giovedì 10 ottobre. Si tratta della prima edizione a Catania di un percorso di orientamento lavorativo in cui l’obiettivo è quello di favorire l’incontro dei giovani con il mondo del lavoro e la formazione. Il Meeting day, ad ingresso gratuito, si svolgerà nel Palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele 121, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle ore 19.                                                                                                                                                                                                          La manifestazione è aperta ai giovani di tutta la Sicilia per incontrare associazioni, enti di formazione, aziende ed esperti per avere informazioni e consigli su come avviare il percorso di formazione o inserirsi nel mondo del lavoro. Nell’occasione, grazie all’esperienza di personale esperto, i giovani potranno avere consigli su come realizzare il curriculum vitae e sostenere i colloqui di lavoro.

Ecco alcune tra le aziende che prenderanno parte all’iniziativa: Fides (Azienda specializzata nel recupero crediti), AIESEC (associazione internazionale degli studenti), ANFE, StartUpCatania, S.O.S , l’Associazione LiveUnict.

A disposizione dei giovani saranno stand tematici con materiale informativo e un filo diretto con le aziende con la possibilità di lasciare il proprio curriculum vitae. Per informazioni è possibile telefonare all’Agenzia Giovani del Comune di Catania allo 095 7150567- referenti: Margherita Oliva e Pamela La Piana - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure ai numeri 3281590707 e 3887450732 - referenti Chiara Licini e Matilde Leonforte - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI