Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:241 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:216 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:438 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:569 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:977 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1068 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2408 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2660 Crotone

Comunicato Stampa Giancarlo Cerrelli nominato professore di Diritto di Famiglia

"La famiglia può essere luogo di abusi, di falsi abusi, di violenza e di crimini. Nella società è in atto una rivisitazione del ruolo tradizionale della famiglia, dove si pensa che esistano “diritti” senza il contrappeso dei doveri. Per questi motivi il professore Saverio Fortunato, rettore dell’Istituto italiano di criminologia di Vibo Valentia, ha inteso attivare la cattedra di Diritto di famiglia assegnandone l’insegnamento al professore Avv. Giancarlo Cerrelli, già componente del consiglio nazionale e già vicepresidente nazionale dell’Unione giuristi cattolici italiani. Autore di varie pubblicazioni, tra cui “La famiglia in Italia dal divorzio al gender”, edizioni Sugarco. Cerrelli è stato, inoltre, audito dalla commissione Giustizia della Camera dei deputati, in materia di adozione ed affido, e dalla Commissione Giustizia del Senato, in materia di disciplina delle coppie di fatto e delle unioni civili."

Il neo professore, avvocato Giancarlo Cerrelli, appresa la notizia, ringrazia il Rettore dell’Istituto Italiano di Criminologia, Prof. Saverio Fortunato, per aver istituito il corso di diritto di famiglia e per averlo onorato della designazione per tale insegnamento, nella prospettiva di dare rilievo e importanza all’istituto giuridico della famiglia, che nel corso degli anni è stato decostruito da un processo ideologico volto a rendere la famiglia fondata sul matrimonio sempre più fluida e irrilevante. 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI