Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:464 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1217 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1953 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1485 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1464 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1431 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1703 Crotone

Bianco incontra Movimento Cristiano Lavoratori

movimento cristiano lavoratori

Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha incontrato nel Palazzo degli elefanti una delegazione del Movimento Cristiano Lavoratori guidata dal presidente nazionale, il sen. Carlo Costalli.
All'incontro erano presenti il consigliere comunale Alessandro Porto, il consigliere del Sindaco per i rapporti istituzionali Francesco Marano, il presidente provinciale dell'Mcl di Catania Piergiuseppe De Luca, il componete dell'esecutivo nazionale Nicolò Papa e inoltre Aldo Missale, Michele Cristaldi, Enzo Cavallaro e il padre spirituale, Roberto Catalano.
Costalli ha sottolineato come il Movimento vuol essere "Vicino alle Istituzioni, anche locali, al fine di gettare le basi concrete per lo sviluppo di azioni che mirano a dare sostegno alle famiglie". Il Sindaco Bianco ha risposto che l'Amministrazione Comunale apprezza il lavoro svolto dagli iscritti e dai volontari del Movimento e ha chiesto a Costalli proposte immediatamente realizzabili in tema di associazionismo che, "in accordo con le altre realtà del territorio, possano dare ricadute reali su temi sociali come le nuove povertà e lo sviluppo del lavoro".
"L'obiettivo - ha sottolineato Bianco - è di farle diventare buone prassi per trasferirle poi su tutto il territorio nazionale".
"Ancora una volta - ha detto Porto, capogruppo di 'Con Bianco per Catania' - Catania potrà essere un laboratorio di innovazione in tema di politiche del sociale e del lavoro. Anche il Consiglio comunale, al prescindere dagli schieramenti politici, sarà coinvolto nella realizzazione delle buone pratiche".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI